Skip to main content

Versione più lunga del documentario Freedom, trasmesso per la prima volta nel Regno Unito nel 2017. Questa versione “integrale” del documentario è stata personalmente approvata dallo stesso George Michael poco prima della sua prematura scomparsa. La versione approvata da George recupera circa 20 minuti di filmati tagliati dall’originale formato televisivo per via del tetto di minuti disponibili per la messa in onda.

Speciale radiofonico in due parti, condotto da Kirsty Young. Il programma, andato in onda su BBC Radio 2 nel novembre del 2017, contiene l’ultima intervista rilasciata da George solo qualche settimana prima del dicembre 2016.

Speciale radiofonico in due parti, condotto da Vicki Wickham per BBC Radio 2 e trasmesso nel Marzo del 2014 in concomitanza con la pubblicazione di Symphonica.

Nel marzo del 2004 Mark Goodier ha condotto Older & Wiser: The George Michael Story un dettagliato excursus della storia di uno dei più grandi musicisti britannici realizzato raccogliendo una serie di interviste ad amici, collaboratori e all’artista in prima persona.

Film-documentario del 2004 diretto da Southan Morris, prodotto dalla Aegean Films e distribuito da Gorilla Entertainment Limited. A Different Story è stato inizialmente trasmesso, in una versione più succinta, sui canali televisivi britannici BBC One e BBC Three. La versione integrale fu presentata da George al Festival del cinema di Berlino, il 16 febbraio 2005, con una conferenza stampa.

Uno degli artisti più schivi del mondo musicale, nella sua prima intervista esclusiva con la stampa gay, racconta finalmente ogni cosa.

Intervista trasmessa in radio nel 1998.